Casa Grotte, € 78.000

Modica105532
Trilocale su due livelli con aggrottato
Città
Modica
Locali
5
Tipologia
Casa Singola
Superficie
105m²

IsulaHome agenzia di consulenza e mediazione immobiliare, propone in vendita, a Modica, in pieno centro storico, quartiere Cartellone, casa "Grotte", caratteristica casa singola in pietra di 105 mq., su due livelli con tre camere da letto, due bagni, cucina abitabile, e due splendidi vani aggrottati. Edificio della prima metà del '900, con accesso indipendente da strada carrabile secondaria, con splendido affaccio sulla città vecchia di Modica e le sue chiese.

Ingresso con portone nuovo incorniciato da conci in pietra, stanza doppia indipendente al piano terra con bagno in camera e due aperture finestrate su strada, corpo scala che conduce al primo piano con due camere da letto con aperture finestrate con splendido panorama, e cucina centrale con balcone che si apre sulla città offrendo un panorama unico della parte alta e bassa della città. Completano la casa un bagno semi aggrottato con doccia, e due splendidi vani aggrottati, di cui uno presenta ancora i resti di un vecchio forno con presa d'aria a soffitto.

L'immobile è totalmente ristrutturato ed arredato, pannelli in cartongesso con camera d'aria su tutte le pareti, infissi interni in alluminio bianchi con vetrocamera, doppi infissi esterni verdi in alluminio.  Impianto di riscaldamento/raffrescamento autonomo con pompa di calore e condizionatori zona giorno e notte. Impianti a norma.

Possibilità di realizzare piccola spa nei locali aggrottati, perché già predisposto impianto di aerazione.Ottimo come investimento ai fini turistici. 

Dati Principali

Codice di Riferimento:
010
Città:
Modica
Area:
Centro Storico
Tipologia:
Casa Singola
Locali:
5
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Superficie:
105m²
Prezzo:
€ 78.000
Anno Costruzione:
1940
Classe Energetica:
G [> 3,5 EP]
Stato Conservazione:
RIstrutturato

Caratteristiche

Totalmente arredato
Termoautonomo
Infissi con vetrocamera
Doppi servizi
Doppi infissi
Balconi
Vista panoramica
Scarica il Pdf

Potrebbe interessarti anche...